1. Posizioni aperte
2. Mediatore Mandatario
Mediatore Mandatario
Selezioniamo Mediatori immobiliari e finanziari da inserire con contratto full time e retribuzione fissa più provvigioni presso la nostra organizzazione.
Il candidato ideale possiede:
- Esperienze pregresse nel settore, in modo tale da riuscire a muoversi con dimestichezza nell’ambito della negoziazione immobiliare;
- Una Forte predisposizioni alla vendita, alla ricerca degli immobili sul mercato e una considerevole capacità di eloquenza, intesa come la capacità di parlare nel modo opportuno per suscitare in chi ascolta l'impressione voluta; forte determinazione e senso di autoefficacia, ossia la convinzione delle proprie capacità nel gestire adeguatamente diverse situazioni.
- Capacità organizzative, motivazione all’aggiornamento continuo per conoscere l’andamento costante del mercato e buone capacità gestionali e di leadership.
- Un’adeguata dose di empatia, per la comprensione e la gestione dei bisogni del cliente, arricchita da un’equilibrata sfrontatezza, per riuscire ad ottenere i risultati migliori.
- Capacità di lavoro sia in autonomia sia in team, mettendo le proprie risorse a disposizione del gruppo aziendale.
Al candidato è richiesto un impegno di lavoro Full Time, oltre alla capacità di un apprendimento specifico in azienda orientato dalla motivazione alla crescita professionale.
Il suo lavoro comprenderà il contatto e le trattative dell’azienda, riuscendo ad ispirare sicurezza e fiducia nel cliente. Per questo è necessario che abbia una buona presenza e la capacità di esprimersi in modo adeguato.
L’azienda offre una retribuzione fissa più provvigioni, con la possibilità per i migliori – dopo un periodo di apprendimento delle strategie aziendali – di ottenere l’affidamento del coordinamento di una sede diretta su territorio nazionale.
I candidati di entrambi i sessi che si rispecchiano in queste competenze possono inviare il curriculum vitae provvisto di fotografia.