Descrizione del lavoro
Mannocci & Susini - Avvocati Associati è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento delle attività di segreteria.
Il candidato/a dovrà essere in grado di gestire in autonomia le seguenti attività:
1. Centralino;
2. Accoglienza clienti;
3. Comunicazioni in entrata e in uscita (email; PEC; posta ecc…);
4. Aggiornamento scadenzario;
5. Archiviazione documenti;
6. Redazione prima nota;
7. Fatturazione elettronica;
8. Certificati e visure online;
9. Depositi telematici (PCT);
10. Adempimenti UNEP.
Si richiede disponibilità per orario full-time.
Sede di lavoro in presenza a Pisa.
Requisiti
1. Diploma di scuola superiore;
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office (word; excel ecc…) e delle applicazioni Google;
3. La conoscenza del Processo Civile Telematico (PCT) non è essenziale ma è un asset;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Propensione a lavorare in team;
6. Ottime doti comunicative;
7. Approccio problem solving;
8. Orientamento al risultato e proattività;
9. Forte motivazione e passione per l’aggiornamento professionale, soprattutto sugli aspetti informatici;
10. Gentilezza con il pubblico e con il personale di studio;
11. Dress code adeguato;
12. Massima riservatezza e discrezione.
Ti chiediamo gentilmente di inviare una lettera di presentazione e il Tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo email selezioneavvocatiassociati@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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