Da oltre quarant’anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerca figure professionali motivate da inserire nei propri Team. La nostra forza è la nostra identità, quella di una grande realtà che si distingue per professionalità, dinamicità e concretezza. Siamo alla ricerca di una segretaria/o da inserire in accettazione PMA per la sede di Mestre (VE). Descrizione dell’offerta: La risorsa selezionata, rispondendo al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di accettazione del servizio di PMA per l’accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrate ed uscita, in merito alle prenotazioni, la cassa, in merito alle prestazioni erogate, preparazione e allestimento degli ambulatori. Richiesta disponibilità per 2 sabati ed una domenica al mese. Requisiti richiesti: Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali) Spiccate doti organizzative e relazionali Residenza nella zona di Mestre (VE) o limitrofi Disponibilità immediata Disponibilità a lavorare alcune domeniche l’anno Offriamo: Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione. J-18808-Ljbffr