Principali Attività
* Gestione delle telefonate dei clienti e risoluzione delle loro necessità.
* Verifica e gestione delle informazioni relative ai contratti, e inserimento ordini nel gestionale aziendale.
* Inserimento delle anagrafiche clienti.
* Coordinamento delle consegne della merce e verifica della correttezza dei dati di spedizione con il magazzino per la fatturazione.
* Gestione autonoma dell'emissione dei documenti di trasporto e delle fatture per le merci vendute.
* Verifica della regolarità del processo di fatturazione elettronica e del flusso delle informazioni ai trasportatori.
* Organizzazione e partecipazione alle fiere di settore.
* Svolgimento delle attività di segreteria.
* Utilizzo di programmi di business intelligence per monitorare le giacenze di magazzino e le disponibilità future in base agli ordini dei clienti.
Requisiti
* Richiesta la residenza o domicilio a Genova o provincia .
* Diploma o Laurea.
* Ottima dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, posta elettronica e pacchetto Office (in particolare Excel).
* Gradita conoscenza del gestionale Mago.
* Gradita esperienza di almeno 2-3 anni in aziende del settore affine.
* Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte.
Pacchetto RetributivoRetribuzione e inquadramento impiegatizio saranno commisurati in base all'esperienza posseduta.Sede lavorativaEntroterra genoveseAziendaSocietà italiana, in costante crescita, operante nella distribuzione di complementi di ;Keywords
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