Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio sta cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di back office commerciale e marketing presso un'azienda del settore metalmeccanico situata ad Alfianello, in provincia di Brescia. Sei appassionato di marketing e vendite? Sei una persona organizzata e orientata ai dettagli? Sei nel posto giusto Il candidato ideale avrà una buona conoscenza della lingua inglese, sarà in grado di utilizzare Excel e avrà una buona dimestichezza con la matematica. Inoltre, sarà in possesso di un diploma o una laurea ad indirizzo commerciale o marketing. Le principali responsabilità del candidato includeranno: Supporto alla responsabile commerciale Inserimento degli ordini nel gestionale Gestione dei clienti Predisposizione delle offerte commerciali Organizzazione e realizzazione del piano di comunicazione aziendale Sarà fondamentale avere capacità di lavorare in team e buone capacità relazionali, in quanto il candidato dovrà collaborare con diverse figure all'interno dell'azienda. La disponibilità oraria richiesta sarà dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze nel campo del back office commerciale e marketing, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura Nota: Questa posizione è a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva. Competenze: Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Tecniche di vendita Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr