Synergie Italia seleziona un Assistente Amministrativo
L'assistente amministrativo lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e risponderà al responsabile del reparto acquisti. La risorsa si occuperà di:
* Tracciare gli ordini a gestionale e archiviare tutta la documentazione necessaria;
* Mantenere i rapporti commerciali con i fornitori tramite corrispondenza e contattarli direttamente per verifiche;
* Controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettati;
* Verificare la presenza di tutti i documenti necessari per procedere con le richieste di acquisto;
* Assicurare un flusso di informazioni completo tra i diversi uffici e la produzione;
* Estrapolare dati su tabelle Excel per permettere un'analisi statistica ed economica dei valori;
* Estrapolare dati su tabelle Excel per verificare la tracciatura corretta degli ordini.
Requisiti:
* Laurea o diploma conseguita in materie economiche;
* Esperienza maturata in azienda di produzione o commerciali;
* Utilizzo di gestionali informatici per la codifica di prodotti e per la tracciatura ordini;
* Buone capacità di pianificazione ed organizzazione;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Capacità di scrittura della lingua inglese;
* Attitudine al problem solving;
* Buone capacità relazioni;
* Affidabilità, precisione e buone doti relazionali completano il profilo.
Dettagli:
* Inziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda;
* Livello e retribuzione verranno definiti in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato/a;
* Orario di lavoro: Full time (40h settimanali) dal lunedì al venerdì;
* Luogo di lavoro: Piedimulera (VB).