Descrizione del ruolo
L'azienda Software Partner Italia sta cercando un Help Desk/Assistente tecnico da inserire in un team di progetto presso i clienti della società.
La posizione richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente a Vicenza.
Compiti e responsabilità
* Assistenza agli utenti su PC
* Configurazione e assistenza tecnica sia software che hardware
* Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura IT (backup, controllo spazi, connettività)
Caratteristiche e competenze necessarie
* Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Client: Windows 8, 10, 11
* Gestione Hardware PC
* Gestione Backup (db, pc etc)
* Gestione configurazioni posta
* Buone capacità comunicative
* Orientamento al lavoro in Team
* Flessibilità
* Organizzazione
Come candidarsi
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.