Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, ricerca per un'importante realtà operante nel settore assicurativo: AREA MANAGER FORNITORI L'azienda Cliente, riconosciuta per la consolidata rete di collaborazioni, opera in convenzione con fornitori specializzati, in particolare carrozzerie tecniche, garantendo elevati standard qualitativi e un servizio efficiente sul territorio.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
* Gestione della rete di fornitori
o mantenere il controllo totale sui fornitori di servizi, con particolare attenzione alle carrozzerie convenzionate;
o essere il primo punto di riferimento per la gestione delle problematiche tecniche e per il rispetto dei KPI’s aziendali;
* Sviluppo e scouting
o ricercare attivamente nuovi fornitori sul mercato;
o valutare la struttura, le attrezzature e la capacità operativa dei potenziali partner attraverso visite sul territorio;
* Gestione contrattuale e monitoraggio
o curare i contratti di collaborazione, assicurando una tariffazione conforme alle direttive aziendali;
o monitorare costantemente la qualità, il quantitativo e i costi dei servizi erogati, individuando e attuando eventuali azioni correttive e di miglioramento;
o aggiornare e mantenere il database aziendale dei fornitori, garantendo il controllo e la prevenzione di possibili frodi;
* Reportistica e coordinamento
o redigere report periodici da condividere con il supervisore di rete.
* pregressa esperienza nel settore automotive, con conoscenza del mercato di riferimento e dei processi tecnici relativi all’ambito delle carrozzerie;
* ottima predisposizione alla negoziazione e capacità di mantenere solide relazioni con i fornitori;
* disponibilità a frequenti trasferte sul territorio.
* sede di lavoro: Toscana e Liguria
* contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio;
* RAL € – € + bonus a raggiungimento di obiettivi + auto aziendale.
- L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni. Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.L’investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
* MISSIONLa nostra mission consiste nell’aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
* FILOSOFIACi impegniamo perché il processo di recruiting sia un’esperienza positiva e formativa. Per questo, tutte le nostre attività hanno l’obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno.
* VALORI Passione, precisione e trasparenza. Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.
Chi siamo SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO1998SITO WEB