**Descrizione del Lavoro**
Nella nostra struttura di cure assistenziali, ci stiamo affidando la ricerca di un Operatore Socio Sanitario OSS, una figura chiave nella cura e supporto dei nostri ospiti. Questo ruolo prevede la cura dell'igiene degli ospiti, la rilevazione dei parametri vitali e il supporto nell'assunzione di terapie orali. La zona di lavoro è Soresina (CR).
Per ricoprire questo ruolo sono necessarie le seguenti qualifiche:
* Essere in possesso dell'attestato OSS;
* Pregressa esperienza nella mansione maturata preferibilmente in strutture RSA.
Inoltre, è necessario essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi alla domenica con giorni di riposo compensativi su tre turni, per un totale di 38 ore settimanali.
La retribuzione lorda è di €1.463,33 al mese, più maggiorazioni turni, ed è commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo include anche l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp, che copre la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali e sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di avere le qualifiche necessarie per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.