Selezioniamo Tecnici Commerciali da inserire immediatamente nel nostro organico, a cui affidare la linea prodotti dedicata al settore HoReCa, noleggio e vendita di sistemi per la spillatura di acqua, produttori di ghiaccio e trattamenti acqua in genere, con possibilità di esclusiva per zona e premi produzione.
Essere un Tecnico commerciale Bevo Acqua vuol dire diventare un punto di riferimento per i clienti ed anello di collegamento con l'azienda, in maniera continuativa nel tempo.
Ogni candidato avrà la possibilità e responsabilità di sviluppare sul territorio azioni di propaganda e raccolta ordini, seguire dal primo incontro fino alla consegna ogni prodotto HoReCa, così da mantenere contatto con i clienti e massimizzare la resa e le opportunità di business.
Requisiti:
1. Essere muniti di patente B
2. Buone capacità relazionali e di comunicazione verbale e scritta
3. Essere in grado di lavorare per obiettivi
4. Buone capacità di gestione
In Bevo Acqua c'è possibilità di carriera.
Se credi di avere le caratteristiche giuste, allora invia la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr