Synergie Italia (Agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2) ricercasi personale per azienda in ambito ufficio tecnico.
Posizione
Un impiegato/a amministrativa
Descrizione del ruolo
Gestire la contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti e incassi, riconciliazioni bancarie.
Gestire assunzioni e contratti, amministrazione del personale, elaborazione delle presenze. Elaborare report finanziari, gestione documentazione aziendale, supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Requisiti
* Conoscenza del pacchetto Office
* Esperienza pregressa nella mansione
* Propensione alla gestione delle risorse umane
* Buone doti comunicative
Dettagli della posizione
Lavoro situato a: Piacenza
Ora di lavoro: 8:30-12:30, 13:30-17:30 (da lunedì a venerdì)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e dei D.Lgs 215/2003 e 216/2003.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.