Job Description:
LGS - Roma - Junior Facility Management
Leonardo Global Solutions (LGS) “Service Provider” di Leonardo, opera con l’obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all’innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Nell'ambito delle attività previste per la UO Customer Care & Service Delivery Sud la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti passivi ed attivi di LGS (ristorazione aziendale, distributori automatici, pulizie, disinfestazione facchinaggio e verde).
In particolare la risorsa dovrà:
1. Supportare il Responsabile nella gestione del fornitore durante le attività ordinarie e straordinarie erogate, previste contrattualmente;
2. Supportare il Responsabile nell'interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando, di concerto con il Fornitore, la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi;
3. Supportare il responsabile nell'attività di aggiornamento dei capitolati tecnici, in coordinamento con la funzione aziendale preposta;
4. Supportare il responsabile nella gestione delle riunioni con il Cliente ed i Fornitori, così come previsto da contratto;
5. Eseguire visite Ispettive, Check List, monitoraggio SLA vs KPI;
6. Gestire i sistemi informatici di monitoraggio e controllo delle attività dei Fornitori, verificare eventuali disallineamenti rispetto agli SLA contrattuali e concordare interventi correttivi;
7. Supportare il responsabile nella gestione dei rapporti con tutte le altre funzioni di LGS relativamente alle attività che dovranno svolgere sui siti, avendone visibilità e fornendo un adeguato supporto tecnico;
8. Supportare il Responsabile nel proporre interventi straordinari atti a garantire la continuità operativa dei siti, piuttosto che interventi di miglioramento;
9. controllo delle fatture emesse dal fornitore rispetto ai consuntivi elaborati dal fornitore stesso, successivo invio della fattura alla Divisione di Leonardo.
Requisiti
Titolo di studio : Diploma tecnico o laure breve in materie scientifiche
Livello di esperienza richiesto: junior
Competenze tecniche:
brevi esperienze 2-3 anni nella gestione delle attività di ristorazione e/o servizi soft
Competenze comportamentali:
Flessibilità, Lavorare in team, Capacità di individuare soluzioni innovative, Problem solving.
Conoscenze linguistiche: inglese a livello B1
Conoscenze Informatiche: pacchetto Office
Altro: t
COSA OFFRIAMO
Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità.
10. Retribuzione fissa commisurata all’esperienza e al livello della risorsa selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business;
11. Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill;
12. Work-Life Balance : promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili;
13. Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze.
Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l’Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.
Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell’alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza.
Seniority:
Junior