Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center and Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:
Addetta/o alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti inbound commerciale che si occuperà di:
- offrire assistenza ai clienti fidelizzati, rispondendo al numero verde
-
correlata successiva promozione commerciale - in upselling e cross selling - dei rispettivi servizi aggiuntivi
si offre:
- Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria
- Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe
- Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO (1468,01 euro su ft)
- ORARI DI LAVORO: LUN-VEN 09.00 - 22.00 | SAB. 09.00 - 14.00
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Preferibile esperienza in ambito call center, vendita telefonica.
- Buona dialettica;
- Buona dimestichezza con gli applicativi informatici (navigazione e pacchetto office)
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente
Sede di lavoro: Milano.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc