PERITO MECCANICO JUNIOR – CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Per nostra azienda cliente metalmeccanica, leader nelle lavorazioni di precisione dei metalli, con mercato internazionale, siamo alla ricerca di una figura di
PERITO MECCANICO JUNIOR - CATEGORIA PROTETTA L. 68/99
Zona di lavoro PIACENZA
Mansioni:
. Supportare nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti e macchinari meccanici, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e delle normative vigenti.
. Eseguire controlli e test sui componenti meccanici per verificarne la funzionalità e la sicurezza, identificando e risolvendo eventuali anomalie o difetti.
. Collaborare con il team di ingegneria per la realizzazione di disegni tecnici e documentazione di progetto, garantendo precisione e attenzione ai dettagli.
Competenze:
. Diploma di Perito Meccanico, con una buona comprensione dei principi di meccanica e delle normative di sicurezza.
. Problem solving: Abilità nell'identificare e risolvere problemi tecnici, con una mentalità analitica e orientata alla soluzione.
. Competenze informatiche: Buona conoscenza dei principali software di disegno tecnico (CAD) e dei pacchetti Microsoft Office, con capacità di apprendere nuovi strumenti software specifici del settore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.