CIDAS, Cooperativa Sociale operante nell'ambito dei Servizi alla Persona, ricerca una figura di impiegata/o da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti e Facilities presso la sede di Ferrara.
La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro costituito da 3 persone e si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
·gestione operativa richieste di acquisto per manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili;
·gestione utenze (volture, cambi di fornitore, richieste di variazione e chiusure contratti);
·gestioni fornitori e consulenti per certificazioni di verifica messe a terra e CPI;
·archiviazione e verifica documentazione per caricamento su portale dei nuovi immobili.
·contatti con fornitori per noleggio mezzi aziendali a lungo termine e acquisto;
·gestione operativa manutenzioni e rottamazioni mezzi aziendali;
·gestione consegna e restituzione mezzi di proprietà e a noleggio;
·gestione operativa multe e sinistri;
·gestione carte carburante e Telepass;
·ritiro, consegna e verifica di kit di primo soccorso ed estintori da conservare sui mezzi;
·supervisione diari di bordo;
·valutazione fringe benefit per mezzi ad uso promiscuo.
Si offre:
- contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
- orario di lavoro full time 38 ore dal lunedì al venerdì