Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella ricerca per Azienda Cliente Multinazionale un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa professionale inserita all'interno di un team di persone in qualità di Impiegato/a dovrà occuparsi delle mansioni di back office per l'Ufficio Commerciale Estero.
Nel dettaglio svolgerà le seguenti attività:
- Contatto clienti Italia/Estero;
- Gestione completa degli ordini dall'inserimento fino all'evasione;
- Fatturazione Cee ed extra Cee;
- Pratiche export e documenti doganali.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa anche minima nella mansione;
- Buona padronanza linguistica (Inglese 1a lingua livello B2/C1, Tedesco/Francese 2° lingua B1/B2, Spagnolo 3° lingua A2);
- Titolo di studio in ambito commerciale economico.
Completano il profilo: buone doti comunicative; problem solving predisposizione al rapporto con la clientela e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD)
Tipo di contratto: Tempo Determinato con Finalità Assuntiva.
Orario di lavoro: Full Time.