Lavorare in GrandVision
Significa essere parte di una grande famiglia in cui ognuno può contribuire con le proprie competenze e professionalità alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento di risultati comuni di crescita e miglioramento.
Vantaggi del lavoro in GrandVision
* Avere la possibilità di lavorare in team;
* Apprendere ogni giorno grazie ai percorsi di formazione dedicati ed all'affiancamento con validi professionisti.
Tuo Ruolo
Responsabilità principali
1. Effettuare i controlli della vista e della consulenza in materia di lenti a contatto;
2. Fornire ai clienti la migliore consulenza nello scegliere i prodotti più adatti per le loro esigenze;
3. Gestire le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali;
4. Gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale;
Richieste del ruolo
* Hai maturato un'esperienza di lavoro, anche breve, all'interno di un contesto retail o in un ruolo a contatto con il pubblico;
* Possiedi una elevata sensibilità commerciale e ti piace prenderti cura dei clienti e delle loro esigenze;
* Hai ottime doti di relazione e comunicazione;
* Impari velocemente e sei a tuo agio in un ambiente di lavoro dinamico in cui si lavora in team;
Offriamo
Inserimento in un contesto stimolante caratterizzato da opportunità di crescita, formazione e supportato da un sistema di welfare aziendale.