Synergie Italia Agenzia per il lavoro di San Donà di Piave (VE) seleziona per azienda del settore commercio
una figura di Impiegato/a Responsabile amministrativo/a .
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
- Prima nota e registrazione fatture,
- Gestione della contabilità generale e delle scritture contabili,
- Preparazione dei bilanci e report finanziari mensili, trimestrali e annuali,
- Redazione del bilancio di esercizio in collaborazione con lo studio esterno di consulenza fiscale e societaria,
- Collaborazione con il team per garantire la conformità alle normative fiscali e contabili (supervisione e coordinamento di due risorse amministrative),
- Analisi e monitoraggio delle performance finanziarie aziendali,
- Utilizzo gestionale Os1 - DataServices.
REQUISITI
- Laurea in Economia, Finanza o equivalente,
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di contabile,
- Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali,
- Ottima padronanza di software di contabilità,
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel),
- Attenzione ai dettagli e capacità di gestione del tempo,
- Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI
Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro Full-time: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, richiesta flessibilità.
Zona di lavoro: Eraclea (VE).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004