Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per strutturata e rinomata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata selezioniamo:
ADDETTI VENDITA SETTORE GDO.
Luogo di lavoro: Rieti
Orario: Part Time 24 ore settimanali
Responsabilità
L’Addetto Vendita si occuperà di:
1. attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
2. carico e scarico della merce;
3. allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
4. controllo della merce esposta e delle scadenze;
5. verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
6. assistenza e gestione della clientela.
Competenze
L’Addetto Vendita che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
1. patente di guida B;
2. pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
3. dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
4. ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
5. velocità, autonomia e senso di responsabilità;
6. flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr