Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Sede: Civitavecchia Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=100905&job-title=manager-monitoraggio-ordini&location=italy-lazio-civitavecchia§or=grande-distribuzione-supermercati&role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico&company-name=mondo-convenienza&language=it