Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: MONCALIERI Atempo S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moncalieri, ricerca nella zona di Moncalieri (TO), Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà di attività amministrative e di supporto alla contabilità aziendale. Responsabilità principali: Gestione della documentazione amministrativa Supporto alla registrazione di fatture attive e passive Archiviazione e gestione della corrispondenza Assistenza nelle operazioni di prima nota contabile Supporto alla gestione di scadenze fiscali e tributarie Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche (preferibile) Esperienza in ambito amministrativo/contabile Conoscenza base dei principi contabili e della prima nota Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel) Luogo di lavoro: Moncalieri (TO) Orario di lavoro: Full time su turno centrale. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG J-18808-Ljbffr