Descrizione del Lavoro
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, contabili e fiscali, nonché della gestione dei clienti e delle attività di fatturazione.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore petrolifero o industriale.
* Competenze amministrative avanzate, inclusa la gestione della fatturazione, registrazione delle fatture e aggiornamento dei registri contabili.
* Gestione e monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti amministrativi.
* Gestione dei clienti, supporto nella preparazione di offerte e nella gestione delle comunicazioni quotidiane.
* Conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità (preferibilmente ERP).
* Ottima capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
* Laurea in Economia o diploma di maturità ad indirizzo economico (preferibile).
* Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di altra lingua straniera.
Offerta di Lavoro:
Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale:
Segreteria / Servizi Generali
Città:
Termoli (Campobasso)
Disponibilità Oraria:
Totale disponibilità