Descrizione della posizione
Azienda Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro cerca un Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Responsabilità principali
* Gestire le chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
* Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
* Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
* Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti
* Diploma di scuola media superiore.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
* Esperienza pregressa in customer service.
* Otte capacità comunicative e relazionali.
* Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
* Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni
Noi offriamo:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe.
* Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona.
* Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di 1.246,84 (da riproporzionare in base alla quota di part-time).
* Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni.
* Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa.