JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente produttore di macchine speciali su commessa un/una:
INGEGNERE MECCANICO PER UFFICIO TECNICO
La figura, inserita per implementazione dello staff, si occuperà della Realizzazione di disegni meccanici CAD 2D e modellizzazione 3D con software Solidworks di macchinari e linea progettati su commessa. Inoltre, si occuperà della messa in tavola di componenti meccanici per il montaggio e l’assemblaggio di macchinari customizzati, della modifica di particolari della macchina interfacciandosi con la produzione e supporterà i colleghi nella realizzazione di nuovi progetti in ambito R&D.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in ingegneria industriale (meccanica/meccatronica/aereospaziale) ed ha maturato una pregressa esperienza nella progettazione di macchinari su commessa.
Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavorare in team.
L'azienda è caratterizzata da un ambiente di lavoro giovane e volto all'innovazione continua con numerose certificazioni di brevetti sui loro progetti di R&D.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, RAL: 30-33K;
Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00;
Luogo: San Bonifacio (VR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #FILVI