Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda leader nella produzione di scambiatori di calore a piastre di alta qualità e certificati un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per SOSTITUZIONE MATERNITA'
Il loro ambiente lavorativo è incentrato sull'innovazione, collaborazione e attenzione al cliente, dove ogni membro del team gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo di soluzioni su misura che migliorano l'efficienza energetica e le performance operative.
La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà di:
* fatturazione attiva e passiva:
* bolle;
* gestione centralino;
* gestione pagamenti.
Il / la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in ambito amministrativo o affini
* esperienza pregressa nella mansione;
* disponibilità;
* flessibilità.
SI offre contratto a tempo determinato
orario di lavoro: Full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì
luogo di lavoro: Certaldo (FI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004