L'azienda nostra cliente è una multinazionale leader nell'ambito della strumentazione di misura per processi industriali.
Descrizione del Ruolo
Nostra clientà ci ha incaricati di ricercare un Project Manager per potenziare l'organico interno.
Responsabilità
* Inserimento dell'ordine di acquisito ricevuto dal team di acquisione e gestione sia dal punto di vista dei materiali che da quello della documentazione contrattuale.
* Interfaccia diretta con il cliente ed internamente con i colleghi delle unità produttive per l'esecuzione del progetto.
* Evidenziare eventuali elementi non contrattuali che possano emergere durante l'esecuzione del progetto sottoponendoli al team di acquisione per avviare il processo di change management.
* Durante la fase di esecuzione il PM si avvarrà del team di Project Acquisition per tutte le attività necessarie per il rispetto dei termini del contratto.
Requisiti Richiesti
* Diploma ad indirizzo tecnico industriale o laurea in Ingegneria, preferibilmente in meccatronica e/o elettronica.
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore della strumentazione per processi.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Riepilogo
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Le abilitá richieste sono coerenti con la crescita organizzativa della societá. La figura recherca deve essere orientata alla gestione dei processi, alle relazioni con il cliente e al controllo della qualità.