Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Teramo e Ascoli Piceno, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda del settore Cartotecnico:
? Principali responsabilità:
- Gestione dell'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei prezzi.
- Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
- Analisi e ottimizzazione dei costi di acquisto per garantire efficienza e qualità.
- Coordinamento con ufficio tecnico e cantieri per la gestione delle esigenze operative.
- Verifica e controllo della documentazione amministrativa relativa agli acquisti.
- Mantenimento e aggiornamento delle anagrafiche fornitori.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza lingua Inglese, altre lingue saranno considerate come plus.
- Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori.
- Conoscenza delle dinamiche di acquisto e dei materiali edili.
- Precisione, capacità di analisi e organizzazione.
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico.
Completano il profilo:
- Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza.
- Buon utilizzo del pacchetto office e dei supporti tecnologici.
- Predisposizione al contatto con il pubblico.
- Capacità di lavorare in Team
Luogo di lavoro: Zona Roseto Degli Abruzzi (TE)
Orario di lavoro: full time 40 ore dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale: Iniziale Stage Formativo con finalità di assunzione in azienda
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03