Labor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per Importante azienda cliente una figura di:
ADDETTO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Risorse Umane, sarà inserita nell’area payroll e amministrazione del personale al fine di assicurare il rispetto delle scadenze e il corretto funzionamento dell’area. Nello specifico sarà incaricata, supervisionando e collaborando con i colleghi d’area, dell’organizzazione e svolgimento delle seguenti attività:
1. Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro tramite gli appositi portali online e gli enti previdenziali;
2. Controllo presenze dei dipendenti e quadratura, compreso inserimento permessi e ferie;
3. Elaborazione diretta dei cedolini paga dei dipendenti e successivo controllo;
4. Predisposizione quadratura e chiusura mensile, relativi modelli di versamento, compilazione modelli fiscali;
5. Elaborazione dati contabili del costo del personale e predisposizione della relativa reportistica;
6. Supporto/informazioni a tutti i colleghi riguardo la gestione del rapporto di lavoro attraverso uno sportello informativo;
7. Rapporti con gli Enti preposti per i problemi di interesse aziendale e del personale dipendente.
Requisiti:
1. Esperienza almeno di 1-2 anni nello svolgimento delle attività di cui sopra, maturata preferibilmente in realtà strutturate;
2. Preferibile conoscenza del pacchetto INAZ e/o Zucchetti;
3. Proattività, capacità organizzative, riservatezza e precisione;
4. Automunito.
Orario di lavoro
FULL TIME da Lunedì al Venerdì 40 ore settimanali.
Luogo di Lavoro
Peschiera del Garda (VR). Assunzione diretta da parte dell'azienda con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr