Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND Di cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale; Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore; Problemsolving e team work; Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Buone capacità relazionali e comunicative; Buona capacità di gestione dello stress/tempo; Forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali. Turni dal Lunedì-Venerdì 08:00-19:00; Sabato 08:00-13:00 Corso di formazione professionalizzante: dal 19 Febbraio al 28 Febbraio, in presenza, con orario 09:00-17:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Previsto rimborso. Luogo di lavoro: Roma, zona Boccea. Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo un periodo di affiancamento in sede ed aver raggiunto l’autonomia necessaria. Offerta contrattuale: inserimento con il D1 CCNL Servizi Ausiliari. Contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe successive. COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda. J-18808-Ljbffr