Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Impiegato/a tecnico Commerciale da inserire in un'azienda operante nel settore elettrico-impiantistico a San Giuliano Milanese in provincia di Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e inviaci la tua candidatura. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: CCNL Commercio, livello 3 o 4 a seconda dell'esperienza maturata nel settore; - Retribuzione annua lorda: tra i 35.000 e i 40.000 euro in base all'esperienza maturata nel settore più incentivi e piano welfare aziendale; - Tipologia e durata contrattuale: contratto a tempo indeterminato; - Giorni e orari di lavoro: full time, 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18; - Benefit: previsto smart working due giorni a settimana dopo il periodo di prova; - Periodo di inizio: il prima possibile. Avrai l'opportunità di supportare il team commerciale in un'azienda italiana specializzata da più di 30 anni nella produzione e fornitura di materiali e sistemi per gli impianti industriali. Dagli anni 90 ad oggi l'azienda è cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale che offre soluzioni su misura in vari settori tra cui Oil & Gas, Industria, Petrolchimico, Infrastrutture e Navale. Cosa vorremmo trovare in te? - Diploma e/o Laurea triennale in ambito elettrotecnico/strumentale; - Da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente settore impiantistico-industriale/Oil& Gas; - Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Preferibile la conoscenza SAP Business One; - Necessaria la conoscenza di Autocad 2D; - Preferibile la conoscenza di Inventor 3D e/o altri software di modellazione 2D e 3D; - Doti organizzative e comunicative, Predisposizione e buona attitudine alle relazioni umane, orientamento al cliente, team working e problem solving. Di cosa ti occuperai? - Ti occuperai di gestire le offerte tecnico commerciali lavorando in stretta collaborazione con l'area vendite, il gruppo tecnico, i clienti e i fornitori, per sviluppare soluzioni su misura e ottimizzare i costi; - Gestione e sviluppo delle attività assegnate, nel rispetto dei tempi, costi, qualità e sicurezza, in accordo alle richieste del cliente e nel rispetto delle normative e standards applicabili; - Elaborazione ed emissione della documentazione tecnica, data sheet, disegni, manuali, certificati, etc. come richiesto nella documentazione di gara; - Preparazione ed emissione delle tabulazioni tecnico- economiche delle offerte; - Disegno e progettazione meccanica; - Interfaccia con le unità produttive. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.