Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda di Montichiari, un/una back office commerciale estero.
Responsabilità:
- Gestire la corrispondenza e le comunicazioni con i clienti esteri
- Elaborare preventivi e ordini di vendita
- Coordinare la logistica e la spedizione delle merci
- Fornire supporto amministrativo generale al team di vendita
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero
- Conoscenza fluente della lingua inglese, altre lingue straniere costituiranno un vantaggio
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più compiti contemporaneamente
- Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente
Se sei una persona organizzata, orientata ai dettagli e con una buona conoscenza delle pratiche commerciali internazionali, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente.
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Montichiari (Brescia)
Esperienza lavorativa:
* Back Office Commerciale - 24 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it