Per importante azienda cliente di Monte Marenzo, ricerchiamo un’impiegata/o amministrativa per sostituzione maternit.
???? Mansioni:
Gestione ordini e listini prezzi per clienti gi acquisiti
Invio offerte commerciali
Utilizzo di computer e telefono per le attivit quotidiane
? Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere
???? Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici
Precisione e capacit organizzativa
???? Orario di lavoro: Full time (8:30 - 17:30) con un'ora di pausa pranzo (locale mensa disponibile).
???? Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato per il periodo di sostituzione maternit. Previsto affiancamento iniziale.
???? Sede di lavoro: Monte Marenzo (LC)
Se sei interessato a questa opportunit di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae a Manpower. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di fornirti ulteriori informazioni sul processo di selezione. Manpower è il tuo partner di fiducia per il tuo futuro professionale. Unisciti a noi e scopri le tue potenzialit ! vetrinabakeca