Ricerchiamo Geometra, Perito Edile o Perito Industriale con esperienza nella gestione di cantieri edili, competenze come RSPP per inserimento come HSE Assistente di Cantiere, sia con assunzione che con partita Iva, da valutare caso per caso.
La sede aziendale è a Cinisello Balsamo, valutiamo chi abita entro circa 30-40 km dalla sede. La gestione dei cantieri occuperà una parte importante del tempo, per cui è richiesta disponibilità a fare frequenti trasferte presso i cantieri, in prevalenza nel Nord Italia.
L’azienda è una realtà italiana solida ed in costante crescita, che si occupa da oltre vent’anni di consulenza sulla sicurezza sul lavoro ed opera in diversi settori, tra cui l’edilizia, la produzione, l’amministrazione e servizi.
E’ cresciuta in modo rapido, fino a raddoppiare le sue risorse tecniche, in special modo sui cantieri edili, dove si focalizzano sulle attività di prevenzione degli infortuni e sul ruolo chiave del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).
Per sostenere la costante crescita della domanda di servizi, inserisce periodicamente risorse nell’area tecnica, così da poter mantenere uno standard di qualità elevato del servizio mentre continua ad espandersi.
Se vuoi crescere in questo settore, ma ti manca qualche corso tecnico necessario per il ruolo, l’azienda ha la possibilità e gli strumenti per erogare direttamente o indirettamente la formazione necessaria. Oltre alla formazione iniziale, all’affiancamento necessario, l’azienda ti fornirà aggiornamenti costanti sulle normative, sulla gestione della sicurezza, inclusi gli aggiornamenti professionali che prevedono crediti formativi legalmente riconosciuti.
* Operi a stretto contatto con l’HSE Manager sul cantiere, ti coordini con lui e gli riporti in merito al tuo operato.
* Lavori con i Preposti dell’azienda sul cantiere e ti assicuri che le procedure vengano messe in atto in sicurezza.
* E’ un ruolo molto operativo, che mette in atto, esegue o supervisiona l’esecuzione delle procedure.
* Come HSE Advisor / Assistant di Cantiere collabori con l’HSE Manager direttamente in sito, assicurando l’interfaccia tra committente, CSE (coordinatore per l’esecuzione dei lavori), appaltatore e subappaltatori.
* Fornisci consulenza per l’attuazione delle indicazioni della norma e dei documenti vigenti in ambito HSE.
* Verifichi che tutta la documentazione richiesta sia presente e disponibile.
* Vigili e ti assicuri che all’interno del cantiere vengano applicate le misure di prevenzione e protezione previste da POS (Piano Operativo di Sicurezza) e PSC (Piano di Sicurezza e di Coordinamento).
* Svolgi la gestione operativa, i controlli, redigi la documentazione necessaria, fornisci assistenza sul cantiere come necessario.
* Ti sposterai sui cantieri affidati, per cui è richiesta disponibilità a frequenti trasferte sul territorio.
* Diploma Geometra, Perito Edile o Perito Industriale.
* Esperienza in ambito edile, in special modo nella gestione di cantieri.
* Molto gradita ma non obbligatoria conoscenza della Lingua Inglese.
* Richiesta formazione come RSPP.
* Gradita altra formazione coerente con il ruolo.
* Disponibilità a frequenti trasferte presso i cantieri.
* Abiti entro una distanza ragionevole dalla sede di Cinisello Balsamo, circa 40-50 Km.
* Assunzione a tempo determinato 3 mesi, a scopo indeterminato, CCNL servizi (con 14a), Livello e RAL coerente con esperienza e competenza.
* In alternativa si offre inserimento con contratto a Partita Iva, con collaborazione stabile, full-time, compenso commisurato a competenza ed esperienza, valutando caso per caso.
* Previsti straordinari, maggiorazione lavoro festivo, maggiorazione lavoro notturno.
* Previsto rimborso chilometrico, rimborso pasti, benzina.
* Supporto allo sviluppo professionale; aggiornamenti continui.
* Possibilità di carriera all’interno dell’azienda.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati da pc, cellulare o tablet.
Carica il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo.
Grazie per la tua collaborazione.
#J-18808-Ljbffr