La nostra azienda del settore chimico cerca una risorsa per il ruolo di back office commerciale estero.
Descrizione del lavoro
L'addetto al back office estero sarà inserita nell'ufficio acquisti e lavorerà direttamente con la direzione commerciale e il responsabile dell'ufficio acquisti.
Compiti principali
* Elaborazione offerte commerciali;
* Gestione dell'intero ciclo dell'ordine;
* Contatti con il reparto di produzione per la gestione dei tempi di evasione ordini;
* Redazione documenti di spedizione;
* Organizzazione spedizioni internazionali;
* Rapporti clienti internazionali per la risoluzione di problematiche.
Requisiti
Per questo ruolo, richiediamo:
* Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di back office estero;
* Titolo di studio: diploma;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Preferibilmente proveniente dal settore chimico.
Cosa offriamo?
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario: full-time, orario giornaliero da lunedì a venerdì.