Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per gruppo internazionale che opera nel settore saniario
ADDETTO/ADDETTA al CUSTOMER SERVICE
Di cosa ti dovrai occupare?
* Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
* Fornire informazioni sui prodotti/servizi;
* Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
* Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti;
* Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Esperienza pregressa in ruolo analogo;
* Familiarità con strumenti informatici di base (Excel per inserimento dati e gestionale per anagrafica e storico cliente);
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
* Completano il profilo: Ottime capacità di ascolto e comunicazione.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro: Full time su turni lunedì-domenica 5/7 (con festivi svolti in smart working), di seguito la turnazione: 06:00-15:00 (smart working), 08:00-17:00 (presenza), 09:00-18:00 (presenza), 11:00-20:00 (presenza), 13:00-22:00 (smartworking).
Offerta Contrattuale: Inserimento tramite contratto di somministrazione e tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe, CCNL Chimico, livello D1, 14 mensilità. Ticket 7 euro e maggiorazioni previsti da CCNL per i festivi.
Luogo di lavoro: Milano, zona Assago (con possibilità di smart working)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr