Join to apply for the Data engineer - Informatica Powercenter role at Lutech.
Position
La posizione prevede l’inserimento in team che operano principalmente in area Enterprise Data Warehouse e/o Data Mart (raccolta, trasformazione e caricamento dati in ambito gestione carte di credito). Si richiede la capacità di acquisire rapidamente ottima conoscenza del modello dati esistente e flussi operativi sottostanti in modo da poter calare correttamente i requisiti tecnici in soluzioni implementative.
Requisiti
* Conoscenza strumenti di ETL, in particolare Informatica PowerCenter;
* Buona esperienza di utilizzo di RDBMS relazionali, in particolare Oracle;
* Modellazione logico/fisica dei dati;
* Programmazione SQL e PL/SQL;
* Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dell'ambiente operativo Unix/Linux (in particolare scripting in ambiente shell).
Altre Informazioni
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Consulting and Information Technology
Industries
* Information Services, Data Infrastructure and Analytics, and Information Technology & Services
#J-18808-Ljbffr