Per società cliente operante nel settore sanitario e conosciuta a livello internazionale, ricerchiamo per la sede di San Donato Milanese, una risorsa da inserire con contratto iniziale di stage.
La figura ricercata si occuperà di:
-Rispondere prontamente a domande, richieste e reclami dei clienti ricevuti tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione.
-Garantire una rapida risoluzione delle richieste, dei problemi e dei reclami dei clienti.
-Monitorare attentamente le tendenze nelle richieste e nei problemi segnalati dai clienti, raccogliendo informazioni utili per rispondere efficacemente e condividere le conoscenze con i colleghi del reparto e la direzione.
-Gestire situazioni difficili o delicate seguendo le procedure e le linee guida del reparto.
-Contribuire attivamente con suggerimenti per migliorare il servizio al cliente, aumentare la produttività e ottimizzare l’esperienza del cliente.
-Partecipare a iniziative e progetti mirati a migliorare la soddisfazione del cliente e le performance aziendali.
-Fornire soluzioni per problematiche complesse, che richiedono chiarimenti e non rientrano nei casi standard.
Si richiede :
* Laurea
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buone doti relazionali
Si offre contratto di stage con rimborso spese di euro 700 + buoni pasto
Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :