Gi Group, ricerca per azienda cliente, gruppo internazionale partner di 150 clienti, presente in 38 sedi e in 7 paesi diversi, per il proprio sito di Milano:
Addetto/a al Customer Care
Le risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza clienti sia telefonica sia tramite canali ( chat e mail ).
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
* Gradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service (inbound/outbound).
* Ottima comunicazione e capacità di ascolto
* Flessibilità operativa
* Diploma
* Buona conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informatici
TI OFFRIAMO:
* Corso di formazione pre-assuntivo retribuito con ticket giornalieri.
* Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi + eventuali proroghe
* Orario di lavoro : Part Time 20h settimanali dal lunedì al sabato su turni nella fascia oraria 8-20, festivi inclusi.
* CCNL TELECOMUNICAZIONI
Luogo di lavoro: Milano
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr