Ha frequentato Università degli Studi 'Gabriele d'Annunzio' di Chieti
Unisciti a Berendsohn! Cerchiamo Sales Account motivati, con spirito imprenditoriale e attitudine proattiva per guidare la nostra trasformazione innovativa. Se hai passione per la pubblicità, il marketing e la consulenza, questa è la tua occasione!
Candidati ora e fai la differenza con noi! Offriamo opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro stimolante.
Chi cerchiamo? Sales Account motivati, con spirito imprenditoriale e attitudine proattiva per guidare la nostra trasformazione innovativa ed essere motore del nostro progetto.
Responsabilità:
1. Sviluppo di nuovo business: Ricerca attiva di nuovi clienti nel tuo territorio.
2. Gestione clienti: Mantieni e rafforza i rapporti con i clienti esistenti.
3. Presenza costante: Visite periodiche ai clienti per garantire una presenza proattiva.
4. Collaborazioni proficue: Strategie di profilazione e telemarketing per partnership durature.
5. Consulenze personalizzate: Ascolta e comprendi le esigenze dei clienti, proponendoti come alleato strategico.
Cosa ti occorre per ottenere successo?
1. Avere passione per la vendita (l’esperienza nella vendita di servizi digitali sarà considerata un plus) e per le relazioni interpersonali.
2. Essere motivato, proattivo e flessibile nelle relazioni commerciali.
3. Essere empatico e possedere buone doti comunicative.
4. Essere un problem solver e lavorare per obiettivi.
5. Conoscere bene la tua area geografica ed essere disponibile a trasferte per formazione.
6. Possedere la Partita IVA o essere disponibile ad aprirla.
7. Possedere una spiccata attitudine imprenditoriale.
Cosa Possiamo fare NOI per te?
1. Garantire Formazione continua: Specialistica, pratica e teorica affinché tu possa essere sempre efficace sul campo.
2. Garantire una retribuzione competitiva: Contributo fisso e provvigioni competitive.
3. Gratificare il tuo operato: Ricompense al raggiungimento degli obiettivi e costruire un piano di crescita che valorizzi i tuoi punti di forza.
4. Supportarti costantemente: Ciascun reparto aziendale saprà garantire un valido supporto al tuo lavoro sul territorio.
5. Affiancamento on the Job: Collaborazione con colleghi esperti.
6. Fornire Tools gestionali: Strumenti per facilitare il lavoro quotidiano.
Dove lavorerai? In mobilità sul distretto commerciale di domicilio/residenza.
Sei pronto a fare la differenza? Non esitare a candidarti! Unisciti a noi in questo emozionante viaggio!
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