La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, si concentra su valorizzare le esperienze e le competenze dei candidati nel campo dell'Accounting, delle Vendite, del Marketing, dell'HR, Legale, dell'Acquisto e della Gestione Aziendale.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Descrizione del Ruolo:
* Inserimento e verifica delle presenze mensili;
* Controllo e gestione delle note spese dei dipendenti;
* Verifica e inserimento delle voci variabili nei cedolini;
* Attivazione di contratti per personale estero;
* Gestione del calcolo/riaddebito dei costi del personale;
* Supervisione dell'elaborazione dei cedolini e gestione dei rapporti con enti esterni;
Per questo ruolo, richiediamo:
* Diploma in Ragioneria o titoli di studio affini;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza di MS Office, con particolare focus su Excel;
* Precisione e affidabilità;
* Determinazione nel voler intraprendere un percorso di crescita in ambito Paghe e Contributi;
Si offre:
* Assunzione a tempo determinato con prospettiva di inserimento a lungo termine;
* Mensa aziendale, Smart Working e pacchetto Welfare;
* Orario Full-Time dal lunedì al venerdì;
* Sede di lavoro: Milano.