Azienda
Broker Assicurativo
Offerta
Principali responsabilità:
1. Gestione della contabilità generale e dei registri contabili
2. Elaborazione di prima nota, riconciliazioni bancarie e controllo dei saldi contabili
3. Preparazione e registrazione delle fatture, gestendo gli incassi e i pagamenti
4. Redazione e aggiornamento delle scritture contabili, monitoraggio dei crediti e debiti
5. Gestione delle scadenze fiscali e supporto per la preparazione delle dichiarazioni IVA e bilanci
6. Supporto nella gestione di eventuali controlli e audit interni ed esterni
7. Confronto con il consulente esterno - studio contabile
Competenze ed esperienza
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in contabilità generale, preferibilmente in ambito assicurativo
2. Conoscenza della normativa fiscale e delle pratiche contabili
3. Ottima conoscenza di software gestionali e del pacchetto Office
4. Attenzione ai dettagli, capacità organizzative e precisione
Completa l'offerta
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
CCNL Commercio
40h settimanali
Lavoro in sede
Milano (zona Lima) #J-18808-Ljbffr