Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una:
Service Desk Agent
che si occuperà di:
* reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
* diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile;
* fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool;
* individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente nell'ambito della Pubblica Amministrazione.
Requisiti tecnici:
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
* Capacità di troubleshooting;
* Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio, in modalità ibrida
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato