La nostra azienda di consulenza informatica è in cerca di un/a HELP DESK JUNIOR di primo livello. Il/la candidato/a si occuperà di gestire le richieste di assistenza, diagnosticare problemi tecnici e offrire soluzioni rapide e precise.
Responsabilità principali
1. Fornire supporto di primo livello a clienti, risolvendo richieste relative a hardware, software e configurazioni di rete.
2. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici via telefono, chat o email.
3. Gestire ticket di assistenza e monitorare il flusso di lavoro per garantire risposte tempestive e soluzioni efficaci.
4. Assistenza help desk agli utenti finali ed applicativa di 1° livello.
5. Analizzare problemi ricorrenti per eventuale apertura di bugfix.
6. Creare ed aggiornare documentazione interna finale.
7. Creare/dismissione utenti applicativi aziendali.
Requisiti fondamentali
1. Diploma o laurea in scienze informatiche.
2. Passione per la tecnologia e spiccata capacità di problem solving.
3. Conoscenze base in ambito hardware, software e sistemi operativi.
4. Ottime doti comunicative, con capacità di interagire in modo chiaro e professionale.
5. Approccio positivo e orientato al cliente.
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato di 6 mesi. Sarà richiesta la disponibilità di turnazione.
Sede: Milano.