ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, filiale di Bassanodel Grappa, per importante realtà del settore chimico sita nei limitrofi diMarostica (VI) selezioniamo per incremento organico
OPERAIO CHIMICO ADDETTO IMPIANTI ORARIO 08.00 – 16.00
La risorsa verrà inserita in produzione e condurrà impiantichimici complessi occupandosi del controllo del macchinario, graditaprovenienza da realtà chimiche e precedente esperienza nel ruolo di almeno unanno.
Gradito diploma di perito chimico o affini.
Orario di lavoro: inizialmente 08.00 – 16.00 per un anno,richiesta successiva disponibilità ad orario 7 – 15 o 10.30 – 18.30o 13.00 – 21.00.
Si richiede ottima manualità e collaborazione in team.
Prevista formazione iniziale.
Scopo assunzione, inquadramento e retribuzione commisuratialla seniority nel ruolo.
Si valutano candidature da assumere con contratto direttocon l’azienda.
Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginaistituzionale l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHRGROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I -Aut. Min. prot.n.13/I/0013269