Orienta Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Pinerolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione segreteria e accettazione clienti/fornitori; - Attività amministrative legate alla produzione aziendale; - Amministrazione clienti e fornitori; - Attività amministrative concernenti il rispetto degli obblighi di legge in materia di sicurezza alimentare; - Utilizzo di gestionali aziendali per contabilità e magazzino. Requisiti: - Diploma di Liceo Scientifico o Istituto Tecnico Commerciale (titolo preferenziale); - Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabilità/amministrazione in aziende di medie dimensioni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali contabili e di magazzino; - Automunito/a. Completano il profilo: - Capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Serietà, riservatezza e predisposizione al lavoro in team. Si offre: - Inserimento immediato; - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità di orario continuato. LUOGO DI LAVORO: Cavour (To) Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato