OJ eventi è una realt che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 citt italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy.
Ma non solo! OJ Eventi offre anche la possibilit di svolgere un percorso formativo della durata di 240 ore sono 3 mesi per 4 ore al giorno oppure 80 ore sono 2 mesi per 2 ore al giorno come SMM Facebook (utile all’integrazione del CV) a studenti o persone che vogliono fare esperienza nel settore; inoltre ognuno sar seguito da un professionista e saranno proposti dei momenti di confronto e crescita formativa.
Strutturazione del percorso formativo
Durante il percorso si imparer a gestire le pagine Facebook, creare contenuti, interagire con la community e ad utilizzare strumenti come la Business Suite di Meta.
Al termine del percorso (di 240 ore) verr rilasciato un certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso da parte del responsabile; oppure nel caso in cui stiate svolgendo uno stage universitario, il responsabile provveder a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Possibilit di proseguimento del percorso
Inoltre si avr l’opportunit di valutare l’estensione del tirocinio per ulteriori mesi, accedendo a un livello avanzato di formazione: analisi di mercato, digital audit, analisi dei competitors, intercettare il target, creare Meta Ads, sviluppo strategie, piani editoriali e molto altro ancora; ed avendo la possibilit di richiedere delle consulenze private (a pagamento) ai vari professionisti.
Conoscenze base richieste:
• Conoscenza e capacit di utilizzo di Canva.
• Conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram.
• Conoscenza base META Business Suite;
• Rispetto dei termini del percorso formativo;
• Capacit di lavorare in team;
• Disponibilit oraria di 2/4h al giorno;
Offriamo:
• Un team giovane e dinamico.
• Un tutor che ti affiancher durante il percorso formativo iniziale.
• Un percorso pratico di 2/3 mesi da remoto.
• Un ambiente di crescita attraverso il confronto diretto, brainstorming e momenti di formazione sul marketing turistico.
• Certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso (solo per chi fa 4 ore).
• Possibilit di commissionarti i lavori per i nostri clienti.