Per storica realtà operante nel settore edile, situata nelle immediate vicinanze di Alba, Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona la figura di un/a impiegato/a amministrativo/a con ottica assuntiva.
E' previsto un affiancamento fino alla comprensione completa delle attività richieste dal ruolo.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
1. Diploma di scuola superiore in ambito economico
2. Esperienza pregressa nella mansione amministrativa
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica
4. Doti di affidabilità, precisione e problem solving
L'orario di lavoro previsto è part time 5 o 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì, le fasce orarie si definiranno in sede di colloquio e tenendo anche conto della disponibilità della risorsa. La retribuzione sarà commisurata alle ore lavorate ed all'esperienza della persona.
Responsabilità:
1. Calcoli per liquidazione mensile IVA e denunce trimestrali telematiche
2. Gestione partita doppia
3. Registrazione e archiviazione bolle e fatture fornitori
4. Registrazione movimenti del conto corrente (versamenti, incassi, spese bancarie)
5. Registrazione fatture emesse e fatture acquisto (abbinate ai relativi DDT)
6. Emissione ed invio fatture elettroniche
7. Pagamento tasse rifiuti
8. Gestione delle visite mediche dei dipendenti e Durc
9. Emissione preventivi di acquisto
10. Gestione dei contratti di assicurazione della ditta
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
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