Descrizione del Ruolo
A diretto riporto dello Store Manager, l'Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
Mansioni
1. Gestione Economica:
* Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
* Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l'incremento delle strategia di vendita.
2. Gestione del Personale:
* Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita;
* Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager;
* Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all'interno del gruppo.
3. Customer Service:
* Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure;
* Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.
4. Visual Merchandising:
5. Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione con il visual merchandising team, al fine di migliorarne la redditività;
6. Verifica che le linee guida per il