Per una societa nostra cliente proprietaria di un punto vendita per un noto marchio della GDO stiamo cercando un una ADDETTO A VENDITE CON ESPERIENZAIl candidato avra le seguenti responsabilita Gestione del magazzino organizzazione e controllo delle giacenze Pianificazione e gestione degli ordini Scarico merci controllo bolle e rapporto diretto con fornitori Gestione della cassa apertura e chiusura controllo dell incasso registrazioni di pagamento Caricamento e rifornimento scaffali Rotazione della merce e controllo scadenze Supervisione e coordinamento delle attivita del team Supporto ai responsabili nello svolgimento di operazioni fiscali amministrative e relative all apertura chiusura del punto vendita Il candidato avra i seguenti requisiti Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Esperienza pregressa di almeno 4 5 anni nel settore GDO Consolidata esperienza nella gestione degli ordini Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare su turni Predisposizione al contatto col pubblico ed al lavoro di squadra Completano il profilo precisione attenzione ai dettagli e ottime doti organizzative Orario di lavoro Full time su turniSede di lavoro Bernareggio MB Inquadramento CCNL Commercio 3 livello tempo indeterminatoLa Selezione e rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell Art 1 L 903 77 by helplavoro.it