Ricerca di un Paghe e Contributi - Payroll Specialist per realtà di studio professionale.
Mansioni
* Raccolta delle informazioni relative a presenze/assenze, bonus, ecc. dei dipendenti delle aziende clienti dai referenti;
* Calcolo dell'importo corretto delle retribuzioni dei dipendenti delle aziende clienti, includendo ore lavorate, straordinari, bonus, indennità, tasse, trattenute fiscali e previdenziali, ecc;
* Elaborazione dei cedolini paga dei dipendenti delle aziende clienti;
* Aggiornamento del data base del personale sulla base delle informazioni condivise dai referenti delle aziende clienti;
* Rispondere ai quesiti relativi ai cedolini paga dei referenti delle aziende clienti;
* Generare dati relativi alle retribuzioni, tariffe orarie, movimentazioni del personale, ecc;
* Generare dati per i contabili e i fiscalisti relativi al pagamento delle tasse o nel corso delle revisioni;
* Gestione degli aspetti retributivi, previdenziali, contributivi, amministrativi o assicurativi dei dipendenti delle aziende clienti.
Requisiti
* Conoscenza della legislazione relativa all'amministrazione del personale;
* Precedente esperienza, seppur minima, maturata in contesti di Studi di consulenza del lavoro;
* Conoscenza di Excel e un software paghe (preferibilmente Team System);
* Doti di precisione e riservatezza completano il profilo.